Foto. Triumph sceglie Napoli per la collezione primavera/estate: modelle in bikini in città


Triumph, da 125 anni brand specializzato in intimo e costumi da bagno per donna, sceglie Napoli e le sue bellezze per presentare la collezione s/s spring-summer: le modelle in bikini hanno girato gli spot pubblicitari per la linea primavera/estate in centro storico, tra vicoli e piazze simbolo di Napoli.

Le location dello shooting sono quelle più amate dai napoletani: Castel dell’Ovo, i Quartieri Spagnoli, piazza del Plebiscito, la Galleria Umberto. In uno degli scatti le modelle posano accanto ad un poster di Maradona.

“Triumph è a Napoli e porta bellezza in città. Scopri i bellissimi costumi della Collezione Primavera/Estate 2017 protagonisti di questi scatti pieni di energia”, dicono dalla casa di moda.

Folla di curiosi e appassionati per ammirare le indossatrici e per celebrare un’altra griffe di moda che punta su Napoli, dopo Dolce e Gabbana che avevano scelto San Gregorio Armeno e Capri per le loro sfilate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI