City Sightseeing. Nasce un bus che collega Napoli alla Reggia di Caserta: ecco i prezzi e le corse


Caserta – I bus City Sightseeing sono quei caratteristici autobus rossi a due piani, col tettuccio scoperto, che trasportano i turisti attraverso le più belle città Europee. Ultimamente la ditta ha investito molto su Napoli: solo a inizio giugno era stata inaugurata una nuova tratta per collegare il centro storico con la zona di Pozzuoli e dei Campi Flegrei. Oggi, dopo nemmeno venti giorni, è stata annunciata una nuova linea turistica.

Il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, il Presidente dell’Autorità Portuale Pietro Spirito e l’Amministratore delegato della City Sightseeing Napoli Antonietta Sannino, hanno inaugurato oggi la nuova tratta Napoli-Reggia Caserta. Un bus tutto nuovo della Isuzu Novo, lungo 7 metri, in grado di trasportare fino a 29 passeggeri. Lungo le fiancate immagini dedicate alla meraviglia borbonica.

Lo shuttle partirà dal Porto di Napoli ed in meno di un’ora arriverà alla Reggia: i turisti verranno accompagnati fino ai giardini del Parco Reale. Quattro corse al giorno alle 9.30/11.50/14.10/16.30, tutti i giorni, tranne il martedì perché giorno di chiusura del sito della Reggia. Il costo del biglietto, comprensivo di andata e ritorno, sarà di 15 euro per gli adulti ed 8 per bambini e ragazzi di età compresa fra i 5 ed i 17 anni. Un’iniziativa che invoglierà sempre più turisti a muoversi da Napoli a Caserta per godere a pieno delle bellezze della nostra terra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI