Video. Gigi e Ross cantano “Quel ragazzo della curva B” allo Juventus Stadium


Gigi e Ross, i due comici napoletani famosi per essere stati i due conduttori storici di Made in Sud, hanno “violato” il tempio della Juve. Sul campo dello Juventus Stadium, i due hanno cantato una versione accorata di “Quel ragazzo della curva B”, successo di Nino D’Angelo divenuto inno morale del Napoli.

L’episodio è avvenuto nel corso dei preparativi per la Partita del Cuore 2017, giocata allo stadio torinese il 30 maggio scorso. In occasione del match simbolico fra la Nazionale Cantanti ed i “Campioni per la ricerca”, i due comici sono stati i responsabili delle interviste a bordo campo ai VIP ed ai personaggi illustri presenti.

I due napoletani, però, non sono riusciti a resistere alla tentazione di introdurre un po’ di azzurro nel campo bianconero, proprio di fronte all’ingresso degli spogliatoi. Come se non bastasse, hanno poi concluso con il classico “Napoli! Napoli! Napoli!”, parte più sentita della famosissima canzone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI