“Festival della Cistecca” a Monte di Procida: menù con birra a meno di 10 euro


Monte di Procida – Dopo il successo dell’anno scorso, il “Festival della Cistecca” fa il bis: dal 29 giugno al 2 luglio 2017, a Monte di Procida, in provincia di Napoli, prenderà il via uno degli eventi gastronomici più atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada.

Organizzato dal Consorzio della Cistecca Montese, il festival ha lo scopo di promuovere la tipicità e la qualità del panino divenuto negli anni uno dei simboli di Monte di Procida. Nella Vera Cistecca Montese, infatti, il gusto del pane cotto alla brace si fonde con i sapori della carne bovina e il sapore della scamorza filante si amalgama perfettamente con gli aromi e gli altri condimenti della tradizione flegrea.

Oltre alla Cistecca Montese sarà possibile degustare tante altre prelibatezze dello street food campano, il tutto accompagnato da ottima birra e da tanto intrattenimento, con musica e affascinanti spettacoli di artisti di strada. Il menù degustazione, che prevede la cistecca, patatine, birra o bibita e caffè, sarà acquistabile negli spazi della fiera a soli 10 euro. Prenotando online sul sito www.festivaldellacistecca.it almeno 5 menù degustazione, ogni singolo menù costerà solo a 9 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI