Video. Berlusconi: “Napoli è la città che amo”. Anche lui cerca voti in Campania?


Silvio Berlusconi è tornato (ancora una volta) protagonista della scena politica italiana. Le ultime elezioni comunali hanno mostrato un significativo aumento di voti per il centrodestra, Forza Italia compresa. Ed è proprio il leader di Forza Italia il protagonista dell’ultima puntata di In Onda. Il programma estivo di La 7 condotto da David Parenzo e Luca Telese ha dedicato un’intera puntata a Silvio Berlusconi.

Una lunga intervista nella quale l’ex premier ha trattato diversi temi caldi: lavoro, emergenza migranti e non solo. In particolare, negli ultimi minuti di trasmissione, Berlusconi fa una scommessa con i due conduttori: “Mi gioco una pizza a Napoli se Forza Italia non supera almeno il 30% dei voti alle prossime elezioni“.

Una scommessa accettata con non poco imbarazzo da Parenzo e Telese, con tanto di firma di Berlusconi ad “autenticare” il tutto. Il Cavaliere, però, va oltre: “Napoli è la città che amo. In questo momento è sottoposta, oltre che alle immigrazioni continue ed alla cattiva amministrazione della sinistra, a dei roghi che testimoniano il fallimento della politica di sinistra in Italia, in Campania e a Napoli“.

Dichiarazioni che ricordano quelle rilasciate dal suo “nemico” politico Matteo Renzi, che recentemente ha difeso Napoli dall’insensato attacco del The Sun e proposto, a sorpresa, la candidatura della città per le prossime Olimpiadi. Promesse da marinaio per ottenere voti e consensi a Napoli ed in Campania, o sincero affetto per una terra in difficoltà? Vi rimandiamo al LINK in cui potete vedere le dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi a La 7.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI