“L’isola che non c’è”, Muccino porta le bellezze di Ischia al cinema: ecco il cast stellare


Tutta la Campania è ambita dai registi per girare i loro film e serie TV. È il caso di Ischia isola dell’arcipelago campano che da settembre prossimo sarà il set per il nuovo film del regista Gabriele Muccino, dal titolo “L’Isola che non c’è”. Gabriele Muccino è uno dei registi italiani più apprezzati all’estero e questo suo ritorno con un film italiano sarà come un ritorno alle origini. Nelle riprese l’isola sembrerà un luogo immaginario. Come riportato da Ansa, il regista ha parlato del suo film durante il Giffoni Film Festival.

Il film avrà un cast eccezionale di stelle italiane come: Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ghini, Carolina Crescentini e molti altri. Il regista infatti ha spiegato: “Sarà un film corale in cui rincontrerò molti dei miei compagni di viaggio e ce ne saranno tanti nuovi. Sarà il racconto di tante esistenze, di incontri pieni di tensioni ed emozioni”.

Proprio in questi giorni Muccino è a Ischia e sul suo profilo Instagram ha pubblicato diverse foto, che ritraggono i luoghi dell’isola, luoghi che sicuramente ospiteranno le riprese del film.

Foto Profilo Instagram


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI