Blitz a Napoli, sequestrati 3 lidi abusivi e 300 lettini prendisole: ecco dove

Due lidi abusivi sono stati sequestrati questa mattina dalla Guardia di Finanza di Napoli nell’area demaniale di via Coroglio: sotto chiave lettini, ombrelloni, tavoli e sedie utilizzati dalle tre strutture in maniera totalmente irregolare. L’area sequestrata è di circa 1500 metri quadrati, si praticava attività di noleggio di attrezzature balneari in spregio alla legge, senza autorizzazioni, permessi o concessioni.

Sequestrati 300 lettini, 50 ombrelloni, 50 tavoli, sedie, sdraio e una struttura prefabbricata in legno utilizzata come deposito. E’ stata così liberata un’intera spiaggia di via Coroglio e restituita ai cittadini. I tre responsabili dei lidi abusivi sono stati denunciati per occupazione di spazio demaniale.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più