Video. Ischia salvati dalle macerie, il padre: “Se non uscivano vivi mi sarei ucciso”

Un documento che mette i brividi quello del servizio realizzato da Giulio Golia per “Le Iene”, un video girato durante le operazioni di salvataggio dei piccoli Ciro e Matias dalle macerie della loro casa ad Ischia.

Era la sera del 21 agosto quando una scossa del 4° della scala Richter ha sbriciolato in pochi secondi pareti e solaio della loro abitazione. “Voglio uscire!!! Dai fateci uscire adesso!“, sono le grida di paura e di panico del fratello più grande.

Poi il miracolo, tutti e 3 i fratellini salvati ed estratti vivi da quell’inferno fatto di calcestruzzo e ferro. La famiglia “miracolata” racconta a Giulio Golia l’incubo che hanno vissuto, dalla consapevolezza di aver perso tutto e tutti alla gioia di riabbracciarsi e di ritrovarsi.

Qui il video!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più