Bud Spencer è stato ricoverato in ospedale. Ecco le sue condizioni

Bud Spencer

Bud Spencer è stato ricoverato in ospedale a Roma: è quanto si apprende da una notizia riportata dall’agenzia Adnkronos, la quale precisa attraverso le parole del figlio dell’attore che quest’ultimo non è in gravi condizioni.

La notizia è arrivata in Italia dopo essere stata data dalla Bild, grazie alla popolarità in terra tedesca del napoletano. Bud Spencer, infatti, in Germania doveva essere protagonista del tour “Mangio ergo sum”, che a questo punto è stato rinviato. Motivi del ricovero sono stati la pressione bassa e un po’ di anemia, emerse in un controllo di routine; l’attore 85enne potrebbe tornare a casa già nella giornata di domani, non essendo di fronte a problemi seri, e la decisione di cancellare il tour è stata presa esclusivamente per evitare lo stress.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più