Tromba marina nel Golfo di Napoli: il video è spettacolare!

Le condizioni metereologiche delle ultime settimane in Campania, hanno causato temporali e piogge fitte che non hanno creato non pochi problemi ai cittadini. Ma nonostante in questi ultimi giorni ci sono stati anche se sporadici, piccoli rasseremamenti, si prevede un ulteriore peggioramento.

Eppure la natura, anche nel suo scatenarsi più violento, ieri ha regalato uno splendido spettacolo: una tromba marina tra Capri e Massa Lubrense che non è passata di certo inosservata sia per la bellezza che per la rarità del fenomeno. Ovviamente, per una questione di sicurezza, il transito degli aliscafi e traghetti sono stati provvisoriamente interrotti per tutelare l’incolumità dei passeggeri, ma lo spettacolo marino è durato pochi minuti, non causando problemi o eccessivi ritardi ai pendolari di mare.

Ecco il video di  vicotime.it:

[youtube]watch?v=u-JaMEcsdQo[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più