Il video messaggio di Rosa: “Sto bene”. Il medico: “Non è vero, è stata pestata”


Ieri sera, durante la puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai 2, è stato trasmesso il video messaggio di Rosa Di Domenico, come era stato già annunciato dalla trasmissione.

“Ciao, sono Rosa. Oggi, 4 novembre 2017, vi mando questo video per farvi capire che sto bene” – queste le parole pronunciate dalla ragazza. Un messaggio che tuttavia non ha convinto né la presentatrice, Federica Sciarelli, né i genitori, né un medico che è intervenuto durante la messa in onda.

Nel prosieguo del video la ragazza parla di Qasib, l’uomo con cui sarebbe scappata, affermando che egli la tratta bene e non le fa mancare nulla: ha dei trucchi, orecchini, la piastra per i capelli e perfino due conigli per non sentirsi sola.

“Sembra un dettato”, è questa l’opinione espressa dalla Sciarelli e che ha trovato d’accordo i genitori di Rosa, secondo i quali la figlia potrebbe aver letto un messaggio scritto da qualcun altro. Altro motivo per dubitare delle condizioni di Rosa è il fatto che alla ragazza non piacciono i conigli, ma i cani.

L’intervento più importante è stato tuttavia quello di un medico: “Mi sono reso conto che la ragazza ha degli ematomi alle arcate sopraccigliari e sulle palpebre. Il labbro sembra gonfio. Credo che non sia trucco, ma un pestaggio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI