Video. Uniti per Pino, Procida omaggia il cantautore partenopeo

“Tutti gli artisti Procidani si sono riuniti per rendere Tributo a uno dei più grandi di sempre. Pino Daniele rimarrà immortale grazie alla sua musica, e noi, abbiamo voluto onorarlo così” Questo è il messaggio che i ragazzi di Procida hanno scritto sullo stupefacente video pubblicato su youtube, realizzato da Andrea Germinario.

Un mix di emozioni e bravura governano i giovani musicisti e cantanti che intonano le hits più famose del cantautore partenopeo scomparso, passando da “Quanno chiove” , “A me me piace ‘o blues ” ed arrivando alle intramontabili “Je so pazzo e “Napule è”. Le voci spettacolari sono contornate da ri-arrangiamenti musicali che uniscono il sound classico delle canzoni di Pino alle tonalità moderne ed alle voci giovani dei protagonisti di questo interessante progetto.

Ogni persona che ha collaborato al progetto ha contribuito con la propria interpretazione a valorizzare il lavoro del cantante ed a catturare lo spettatore con la magia della musica e del canto.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=C-TCDMsJhFY&lc=z23qtzt5np3dyzrlwacdp435b41pjkkxbz2xk4rkn05w03c010c[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più