Edenlandia riapre ad aprile: ci saranno i tronchi, la “Vecchia America” e tante novità

EdenlandiaSi è svolta stamattina, a Palazzo San Giacomo, la presentazione del progetto di riapertura del parco divertimenti di Napoli, Edenlandia.

Nel corso della conferenza stampa, a cui erano presenti il sindaco Luigi De Magistris, la Presidente di Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo, il Consigliere della Mostra d’Oltremare Giuseppe Oliviero e l’Amministratore unico della New Edenlandia spa Gianluca Vorzillo, sono state fornite le prime info sulla rinascita dell’amato parco giochi napoletano.

La riapertura, infatti, dovrebbe avvenire tra il 10 e il 15 aprile 2018, in ogni caso quindi entro le prime due settimane di aprile.

Il parco manterrà molte delle attrazioni storiche, come i tronchi, i trenini e la Vecchia America, ma avrà anche tantissime novità.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più