Napoli, metro Linea 1 nel caos: circolazione limitata, solo 7 treni in servizio

MetropolitanaAncora disagi a Napoli per la metropolitana Linea 1. Da alcune settimane, specialmente di mattina, si stanno verificando interruzioni e limitazioni, a causa di guasti o mancanza di convogli.

Anche stamattina pesanti disservizi, con le stazioni del centro rimaste isolate per ore e e centinaia di persone che hanno atteso inutilmente il passaggio dei treni.

A Piazza Garibaldi i pendolari sono stati dirottati verso le navette oppure verso la Linea 2. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, ci sono solo 7 convogli in servizio e non si conoscono i tempi di ripristino della normalità.

Una situazione che sta diventando sempre più pesante, e si aggiunge ad una realtà dei trasporti partenopei già abbastanza disastrata.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più