Il premio Oscar Adrien Brody fra i vicoli di Napoli: fra fujenti e pizza


Napoli – Non sempre le star di Hollywood arrivano in un luogo fra fan sfegatati, telecamere, paparazzi ed accoglienze in gran stile. Il premio Oscar Adrien Brody, ad esempio, è da giorni in vacanza a Napoli “in incognito”. Camuffato con un berretto ed una felpa sta girando fra i quartieri ed i vicoli della nostra città in tutta tranquillità, godendosi le piccole e grandi bellezze che la nostra terra ha da offrire.

Proprio oggi, sul suo profilo Instagram, l’attore ha pubblicato un video in cui riprendeva un comune vicolo di Forcella. Lì Brody si è fortuitamente imbattuto in una tradizionale processione dei fujenti della Madonna dell’Arco. E’ incredibile vedere le persone passare avanti alla telecamera della star senza fare il minimo caso a lui.

Infine l’attore ha pranzato nella pizzeria di Antonio Sorbillo, dove ha scattato un selfie con il proprietario. Per vedere il video completo dell’avventura napoletana di Adrien Brody basta andare sul suo profilo Instagram seguendo questo link


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI