Video. “San Valentino Stories”, il nuovo film di Siani girato a Napoli: il trailer


Il 14 Febbraio 2018 arriva nelle sale cinematografiche “San Valentino Stories”, un film ad episodi che racconta l’amore in tutte le sue forme. E’ ambientato nella suggestiva Napoli. Tre tipi di storie sono raccontate. La prima intitolata “Per amor di Dio” racconta di un amore impossibile tra 2 giovani di religioni diverse. Un ostacolo che può superare solo l’amore vero. E’ diretto dal regista Antonio Guerriero.

Il secondo episodio racconta di un amore dietro le sbarre. Due minorenni detenuti nell’istituto penale di Nisida trovano la forza di ricominciare a rivivere. Il loro scopo sarà quello di redimersi insieme frequentando un corso di pasticceria. L’episodio è stato diretto da Emanuele Palamara.

L’ultimo episodio vede come protagonisti 2 amici quarantenni. I due curiosamente vengono lasciati dalle proprie fidanzate sempre il giorno di San Valentino. Finchè un giorno finalmente non bussa alla loro porta una bellissima ventenne chiamata Aregash. La ragazza ha affrontato un lungo viaggio dall’Etiopia per conoscere in Italia i propri genitori che sono proprio loro. Una storia curiosa e piena d’amore che vede come protagonisti Gigi e Ross, diretto dal regista Gennaro Scarpato. 

Il film è prodotto dalla Run film in collaborazione con Sky cinema e la Film Commission della Regione Campania.  Ha lo scopo di diffondere il vero senso della festa di San Valentino e di celebrare l’amore in tutte le sue forme. Il film nasce da un’idea di Alessandro Siani. 

Qui il trailer:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DHgtPtKjdf0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI