Il bosco di Capodimonte ridotto a discarica

 Il bosco di Capodimonte ridotto a discarica

Con grande dispiacere per tutti coloro che avevano pensato di godere dell’arrivo delle belle giornate per poter trascorrere qualche giornata immersi nella natura del bosco di Capodimonte ma anche di tutti i napoletani, quello che è da sempre uno dei parchi più belli presenti nel napoletano al termine di queste festività è stato trasformato in una piccola discarica, a diffondere la notizia è il IlMattino.

Il parco, pieno di turisti e di napoletani, è disseminato di rifiuti che escono al di fuori degli appositi contenitori e deturpano la bellezza del parco, i visitatori sono infatti costretti a condividere gli spazi verdi con i sacchetti dell’immondizia e talvolta a dover fare lo slalom fra i rifiuti.

Possiamo solo sperare che la situazione ripresa dalle telecamere de ilMattino non duri per molto tempo e che si prendano presto provvedimenti per ripulire il parco.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più