Ercolano, premiati Andrea Sannino e Ivana D’Addona: “Eccellenze di questa città”


Sono stati premiati stamattina, a Ercolano, presso l’ingresso storico del Parco Archeologico di corso Resina, Ivana D’Addona e Andrea Sannino, due giovani musicisti ercolanesi che negli ultimi anni stanno prendendo piede e guadagnando un proprio spazio nel campo della composizione per piano e della musica pop nazionale e internazionale.

L’Amministrazione Comunale ha donato ai due artisti una targa per il contributo da loro offerto ad esportare in Italia e nel mondo l’immagine positiva della Città di Ercolano: “Si tratta di due eccellenze assolute che sono partite da Ercolano e, con passione e dedizione, hanno raggiunto il successo non perdendo mai il contatto con la propria terra d’origine – ha detto il sindaco Ciro Buonajuto -. Ivana è una pianista affermata ed è Ambasciatrice di Telethon nel mondo , mentre le canzoni di Andrea sono cantate da milioni di ragazzini. Mi auguro che possano essere da esempio per tanti giovani della nostra città”.

La cerimonia di premiazione si è conclusa con un’esibizione di Andrea Sannino, che ha cantato “Abbracciame”, il suo successo del momento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI