Video. “Vuoi fare l’amore con me adesso?” America e Napoli a confronto

Video

Sta diventando nuovamente virale un video girato a Napoli ad opera di “Notti Mondane” dove un’attrice gira per le strade chiedendo ai passanti se hanno voglia di far l’amore con lei in quel preciso istante. Un esperimento sociale che fu realizzato negli Stati Uniti la scorsa estate da un utente di youtube che si divertì a studiare le reazioni delle persone.

Le reazioni sono state tra loro molto diverse: la metà ha accettato di seguire l’avvenente ragazza a casa sua mentre alcuni oltre a rifiutare la proposta si sono indignati minacciando di chiamare la polizia.


A Napoli qualche mese dopo è stata ripetuta la stessa operazione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UZcDlfqaKi0[/youtube]

Il bilancio napoletano vede la maggioranza degli uomini rifiutare. Tra il sospetto che sia uno scherzo e un passaggio tra la fantasia e la realtà piuttosto complicato da mettere in atto in brevissimi istanti hanno determinato la risposta.

Il video caricato su youtube nel settembre del 2013 ad oggi ha realizzato già più di 220.000 visualizzazioni.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più