Street Food Parade sul Lungomare di Napoli a Pasqua e Pasquetta

Foto: Flickr

Una Pasqua e Pasquetta per soddisfare le necessità e i gusti di tutti. Infatti a Napoli presso il Lungomare Caracciolo verranno adibiti 25 stand che parteciperanno all’International Street Food Parade Pasqua Edition, da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile, tre giorni all’insegna del buon cibo e del sano divertimento il tutto organizzato dall’Associazione M.A.S. e Level Up con il Patrocinio del Comune di Napoli.

L’International Street Food Parade Pasqua Edition è aperto da sabato a lunedì tutti i giorni dalle 12,00 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito.

Ai visitatori verrà proposta una vasta scelta di cibo: specialità tipicamente regionali come i siciliani pani ca meusa, la bombetta pugliese, pannocchie, caciocavallo impiccato, arrosticini, arancini, cuoppo napoletano, pizza fritta, panino con panelle, ma anche fritti napoletani, pizza napoletana, carciofi alla giudia, hamburger e salsiccia di maiale nero, baccalà, focaccia farcita, cassatina siciliana e molto altro. Non mancheranno proposte fusion inedite e piatti tipici “dell’estero”, tra cui barbecue e panini americani, specialità latine, dolci ungheresi, cucina brasiliana, greca e tante altre sorprese. Il tutto accompagnato dalla quella che è per antonomasia la bevanda più antica del mondo: la birra, nelle diverse proposte artigianali internazionali.

Date e orari:

– sabato 31 marzo aperti dalle 12:00 alle 00:00

– domenica 1 aprile aperti dalle 12:00 alle 00:00

– lunedì 2 aprile aperti dalle 12:00 alle 00:00

Evento Facebook

Potrebbe anche interessarti