“Pino è” allo Stadio San Paolo: tutti i nomi delle star che parteciperanno


Un grande concerto in ricordo di Pino Daniele è stato organizzato per il 7 giugno 2018 al Stadio San Paolo di Napoli. L’evento che prende il nome di “Pino è” renderà felici i tanti fans del cantautore partenopeo scomparso poco più di tre anni fa.

L’evento, organizzato da Ferdinando Salzano, storico manager dell’artista, vedrà la partecipazione di grandi artisti i cui nomi sono stati ufficializzati nella conferenza stampa di presentazione. Questi i nomi: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma Marrone, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese, Antonello Venditti e tanti altri.

Sul palco saliranno anche le storiche band di “Vai mo’“, album del 1981, e “Nero a metà“, album del 1980, con la presenza di Gigi Di Rienzo, Rosario Jermano, Agostino Marangolo, Ernesto Vitolo.

Questo il video ufficiale di presentazione dell’evento:

Per restare aggiornati consultare la pagina Facebook, cliccando qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI