Il concerto di Pino Daniele verso la diretta tv: dove sarà trasmesso

Quasi tutto pronto per il concerto dedicato a Pino Daniele, in programma il prossimo 7 giugno allo stadio San Paolo di Napoli. Negli scorsi giorni sono stati ufficializzati anche i nomi degli artisti della musica italiana che saranno presenti sul palco.

Una serata all’insegna della musica, quindi, ma anche del ricordo, per un artista scomparso troppo presto, e che tante emozioni ha regalato nel corso della sua carriera. Per coloro che non potranno essere al San Paolo, però, potrebbe esserci comunque l’occasioni di vedere il concerto. Stando al palinsesto estivo della Rai, infatti, l’evento dovrebbe essere trasmesso in diretta su Rai Uno.

La società che ha organizzato il concerto, però, frena, affermando che attualmente ci sono ancora delle trattative in corso. Interessata a trasmettere l’evento, infatti, è anche Mediaset. Comunque, “Pino è dedicato” sarà trasmesso dalle emittenti radiofoniche che l’hanno supportato: RTL 102.5, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio2, Rds, Radio Deejay, Radio Zeta, Kiss Kiss Italia, Kiss Kiss Napoli e Radio Marte.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più