Concorso al Comune di Napoli, 150 posti di lavoro: le posizioni ricercate


E’ attivo sul sito del Comune di Napoli un avviso di assunzione per 150 persone che verranno scelte per titoli d’esame con contratti di lavoro a tempo determinato, pieno o parziale. Le assunzioni sono finanziate nell’ambito del Piano Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”.

Le assunzioni a tempo pieno riguarderanno: 54 assistenti sociali (categoria D1); 37 istruttori direttivi amministrativi (categoria D1); 50 educatori professionali (categoria D1); 7 istruttori direttivi informatici (categoria D1). Per quanto riguarda quelle parziali al 50% saranno assunti 21 istruttori direttivi psicologi (categoria D1).

La scadenza per la presentazione della domanda è prevista per il 28 maggio 2018 alle ore 12.00 e dovrà essere presentata solo online tramite il Portale Selezioni del Comune di Napoli.

Per maggiori info e per chiarimenti il Comune ha messo a disposizione una mail apposita: portaleselezioni@comune.napoli.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI