Flixbus, inaugurata la fermata a Capodichino: nuove destinazioni da Napoli

FlixBus rimborsa il biglietto a chi viaggia per andare a votare


Flixbus, l’azienda di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa, ha inaugurato una nuova fermata all’aeroporto di Capodichino a Napoli. L’obiettivo è quello di fornire una soluzione economica e pratica a chi quest’estate decollerà o atterrerà allo scalo partenopeo.

I primi collegamenti con l’aeroporto sono già operativi: gli autobus consentono di raggiungere direttamente il Terminal 1 da Pescara, San Salvo, Termoli e Foggia, tutti i giorni fino a due volte al giorno. Analogamente, anche chi atterra a Capodichino potrà raggiungere dal Terminal 1 le nuove destinazioni.

A ridosso dell’estate, inoltre, FlixBus amplierà ulteriormente i collegamenti con Capodichino: da fine maggio, anche i passeggeri in arrivo da Potenza potranno utilizzare il servizio di FlixBus per arrivare in aeroporto, mentre da giugno l’offerta si estenderà a Matera, e a diversi centri dell’Abruzzo e del Molise quali Chieti, Sulmona, Roccaraso e Isernia.

Lo scalo sarà inoltre collegato con Roma, Bologna, Ancona e località di mare quali Gallipoli, Rimini, Riccione e Cattolica, per consentire ai napoletani di raggiungere ancora più facilmente la mete delle proprie vacanze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI