Grave lutto per Diego Esposito, vittima di prete pedofilo: morto il figlio 18enne

Diego Esposito, vittima di abusi sessuali da parte di don Silverio Mura, quando questi era il suo insegnante di religione, è stato colpito da un grave lutto. Infatti, il figlio Luigi, appena diciottenne, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa.

Il dramma, arrivato dopo il tanto atteso incontro con Papa Francesco di sabato, ha spinto Diego (nome di fantasia) ad uscire allo scoperto. Queste le sue parole su Facebook: “Dopo 2 giorni dalla benedizione del Santo Padre oggi è morto mio figlio in incidente stradale così ho deciso di svelarvi chi sono Arturo Lory Borrelli perché adesso dedicherò il mio dolore da padre visto che mio figlio ha sofferto per tutto il male ricevuto dal Cardinale Sepe inizia la guerra Cardinale via da Napoli. Giggi ti amo babbo“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più