Napoli, auto precipita dal ponte del traghetto: un morto e un ferito grave

porto di napoli

Un incidente mortale si è verificato nella serata di ieri al Porto di Napoli, a bordo di un traghetto in partenza da Napoli e diretto a Palermo. Una macchina caricata sul traghetto, per cause ancora da accertare, è caduta sul ponte crollando rovinosamente su un gruppo di turisti indonesiani che si trovavano sotto.

A restare ucciso sul colpo un uomo di 79 anni, mentre la moglie, rimasta gravemente ferita, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Cardarelli dove sarà operata a causa di un politrauma e delle diverse ferite riportate. Panico a bordo del traghetto, ma anche nel resto dell’area dove era in corso la manifestazione “Porto Aperto“, subito sospesa. Sul posto, immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine per i rilevamenti del caso.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più