Lego Tour 2018: il mondo divertente e colorato dei “mattoncini” fa tappa a Napoli

Il Lego Tour 2018, il divertente e colorato mondo dei “mattoncini”, sbarca a Napoli. L’appuntamento è per domenica 24 giugno dalle ore 11 alle 20, in piazza Municipio. L’evento è promosso in collaborazione con il Comune di Napoli, Assessorato ai giovani e politiche giovanili creatività e innovazione, e rientra nell’ambito della rassegna Giugno Giovani 2018.

Una grande occasione per far divertire grandi e piccini in una vasta area da 250 mq, suddivisa in quattro aree dedicate: ai più piccoli, con i mattoncini LEGO Duplo, agli esploratori dei ghiacci, con le nuove proposte LEGO City, alle ragazze, che adorano le amiche di LEGO Friends, e ai super Ninja, che si vogliono mettersi alla prova con LEGO Ninjago.

Quindi, tra dinosauri in mattoncini, direttamente provenienti dal mondo di Jurassic World, “piscine” ricche di mattoncini, per dare sfogo alla creatività, e la ricostruzione di panorami artici, nonostante la stagione calda, ci sarà sicuramente da divertirsi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più