Lego Tour 2018: il mondo divertente e colorato dei “mattoncini” fa tappa a Napoli


Il Lego Tour 2018, il divertente e colorato mondo dei “mattoncini”, sbarca a Napoli. L’appuntamento è per domenica 24 giugno dalle ore 11 alle 20, in piazza Municipio. L’evento è promosso in collaborazione con il Comune di Napoli, Assessorato ai giovani e politiche giovanili creatività e innovazione, e rientra nell’ambito della rassegna Giugno Giovani 2018.

Una grande occasione per far divertire grandi e piccini in una vasta area da 250 mq, suddivisa in quattro aree dedicate: ai più piccoli, con i mattoncini LEGO Duplo, agli esploratori dei ghiacci, con le nuove proposte LEGO City, alle ragazze, che adorano le amiche di LEGO Friends, e ai super Ninja, che si vogliono mettersi alla prova con LEGO Ninjago.

Quindi, tra dinosauri in mattoncini, direttamente provenienti dal mondo di Jurassic World, “piscine” ricche di mattoncini, per dare sfogo alla creatività, e la ricostruzione di panorami artici, nonostante la stagione calda, ci sarà sicuramente da divertirsi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI