Lavori in Riviera di Chiaia: chiusa al traffico per 5 settimane. Il dispositivo

Piazza Vittoria


Riviera di Chiaia chiude al traffico per rifarsi il look. Per la messa a quota dei chiusini, della pavimentazione definitiva e della segnaletica orizzontale e verticale, infatti, il Comune di Napoli ha messo a punto un dispositivo di traffico in vigore dal 2 luglio 2018.

Da quel giorno, per consentire le lavorazioni, sarà necessario attuare tre fasi operative che comporteranno la chiusura al transito veicolare e la sosta nei tre tratti, secondo le tempistiche sotto indicate:

Fase 1: chiusura da piazza Vittoria a largo Principessa Pignatelli, dal 2 luglio 2018 al 12 luglio 2018;

Fase: chiusura da largo Principessa Pignatelli all’intersezione con via S. Maria in Portico, dal 13 luglio 2018 al 24 luglio 2018;

Fase 3: chiusura dall’intersezione con via S. Maria in Portico a piazza della Repubblica, dal 25 luglio 2018 al 7 agosto 2018.

Quindi, dal 2 luglio 2018, per garantire il transito veicolare, entrerà in vigore il dispositivo temporaneo di traffico che prevede l’istituzione del senso unico di marcia lungo la sede tranviaria, con percorrenza da piazza Vittoria a piazza della Repubblica.

Durante i lavori, il transito dei bus pubblici in direzione piazza Vittoria sarà spostato su viale Dohrn.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI