Accoltellato il figlio di Simona Ventura fuori una discoteca: è grave

Notte di violenza a Milano fuori una discoteca del centro: il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato accoltellato.

Il 19enne è stato colpito da nove coltellate ed ora è ricoverato in gravi condizione ed in prognosi riservata al Niguarda di Milano, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane sarebbe stato aggredito dopo aver trascorso la serata nel locale assieme ad alcuni amici e alla fidanzata verso le 5 del mattino. Niccolò Bettarini sarebbe intervenuto per sedare una lite ed avrebbe avuto la peggio. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Il giovane vive e gioca a calcio a Londra ed è fidanzato da circa un anno con Michelly Sander, modella brasiliana sua coetanea e star di Instagram.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più