Okdoriafest 2018 da record: 100mila persone corse all’evento. Folla per Avitabile


Si è conclusa l’edizione 2018 dell’Okdoriafest tenutasi presso il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno. La più grande festa della birra in Campania ha visto alternarsi sul palco grandi nomi della musica Edoardo Bennato, Enzo Avitabile, Andrea Sannino, La Maschera, Tony Tammaro e Gerardo Amarante con gli Spaccapaese.

Il maestro Enzo Avitabile batte virtualmente Bennato portando al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno, ribattezzato per l’occasione sul Sound, una folla immensa che balla e canta al ritmo dei Bottari. Commovente e spettacolare il ricordo di Pino Daniele.

Okdoriafest 2018Si chiude così la Settima edizione dell’okdoriafest che ha registrato ogni sera un record di presenze sempre crescente fino al pienone finale con Avitabile. “Siamo andati oltre le più rosee attese – il commento degli organizzatori, Marco De Simone, Mimmo Esposito e Pietro Paolo Coppolae a breve ci sarà una sorpresa per tutti i fan di questo festival”. Positivo anche il bilancio dell’amministrazione Annunziata che riceve sul palco il premio per l’ospitalità dagli organizzatori. Lo stesso Sindaco ringrazia tutti e ribadisce: “questa non è la festa di Angri o di San Marzano, questa è la festa dell’Agro!”.

Okdoriafest 2018Soddisfatti tutti in una festa che ha saputo dimostrare che quando c’è un buon coordinamento di pubblico e privato si possono fare grandi cose. Non mancano i piccoli nei, ma lo staff organizzativo è continuamente al lavoro per rendere sempre più perfetta ogni edizione. Al Parco Urbano le luci si spengono e si dà appuntamento all’edizione del prossimo anno, anche se a breve potrebbe esserci qualche novità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI