Facebook non funziona: problemi soprattutto a Napoli


Napoli – Da questa mattina l’applicazione per smartphone di Facebook sta avendo numerosi problemi. In molti casi l’app si chiude improvvisamente, in altri cambia automaticamente lingua in inglese, in altri ancora veniva segnalato un accesso fraudolento all’account, risultando, in generale, inutilizzabile. Le proteste sono arrivate al sito “Down Detector” che raccoglie  le segnalazioni di malfunzionamento da parte degli utenti.

Le prime sono partite a cominciare dalle 11 di questa mattina e sembrerebbe che la situazione non sia ancora risolta. Basandoci sempre sui dati forniti dal sito, l’app avrebbe maggiori problemi soprattutto a Napoli, a Milano ed a Roma. Tuttavia il social più famoso ed utilizzato al mondo è in down anche in molte zone delle Germania e della Francia.

Non è chiaro o, comunque, non è stato ancora annunciato con una nota ufficiale il motivo di questo malfunzionamento. Speriamo che la situazione possa risolversi al più presto visto il traffico registrato solitamente dal social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI