Cristiano Ronaldo: “Ancelotti? Lo porto nel cuore, ma quando ci incontreremo…”


Giorno di conferenza stampa di presentazione per Cristiano Ronaldo. Il nuovo acquisto della Juventus ha risposto alle domande dei giornalisti, esordendo così: “Non è stata una decisione facile ma avevo deciso da tempo, i compagni e i miei amici hanno detto che era un club in cui avrei potuto giocare diverso tempo addietro. È stata una decisione facile per la dimensione del club. E’ un passo molto importante per la mia carriera. E’ il miglior club italiano, con un grande allenatore, un presidente abituato a vincere”.

Immancabile la domanda su Carlo Ancelotti, suo allenatore al Real: “Non ho parlato con lui. Mi è piaciuto molto il lavoro che abbiamo fatto insieme, poi ognuno ha preso la sua strada, lui la sua ed io la mia”.

Ma in Juve-Napoli solo avversari: “Quando ci incontreremo vorremo vincere entrambi. Lo porterò sempre nel cuore perché mi ha dato tanto come allenatore, resterà sempre nel mio cuore”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI