UFFICIALE. Tutta la Serie A su Sky, ma alcune gare saranno a pagamento


E’ ufficiale, Sky ha raggiunto un accordo con Perform che permetterà ai suoi abbonati di usufruire dell’offerta completa di calcio anche per la prossima stagione. Alle partite già garantite dall’emittente, infatti, si aggiungono anche quelle trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Su Sky il grande calcio sarà dunque al completo: le 266 partite di Serie A di Sky, la Champions League, l’Europa League e la Premier, insieme alle 114 partite di Serie A e a tutta la Serie B di DAZN.

Grazie a questo accordo, la app di DAZN sarà integrata su Sky Q, la piattaforma di ultima generazione di Sky. Il servizio, però, sarà a pagamento, come specificato da Sky.it: “La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma la bella notizia che possiamo dare ai nostri abbonati è che per loro ci sarà comunque  un’offerta agevolata per vedere DAZN. Basteranno due semplici passi: Primo: acquistare i TICKET DAZN a  CONDIZIONI AGEVOLATE sul sito di Sky, su App Fai Da Te, nei punti vendita Sky o tramite il servizio clienti Sky. A partire da settembre sarà possibile anche l’acquisto via sms. Secondo. Attivare il ticket con il codice ricevuto via sms e cominciare la visione sui dispositivi abilitati. E presto anche su Sky Q”.

In sostanza, quindi, gli abbonati Sky potranno guardare tutta la Serie A ad eccezione di 3 gare alla settimana trasmesse da Dazn, che saranno a pagamento (facoltativamente, è ovvio). A queste, sempre a pagamento, si aggiunge la possibilità di vedere tutta la Serie B.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI