Paolo Caiazzo difende Napoli sul palco: “Il problema non è ‘a carogna ma…”

Paolo Caiazzo

Quando la comicità serve per mandare dei messaggi in difesa della propria città. A farlo è il noto comico di Made in Sud, il napoletano Paolo Caiazzo, in arte Tonino Cardamone, che sul palco ha intrattenuto per circa 5 minuti i telespettatori. In prima fila c’è anche Marek Hamisk con la sua compagna e così il riferimento a Genny ‘a carogna e ai fatti di cui ancora si parla arriva quasi in maniera spontanea.

Caiazzo ricorda i primati del Regno delle Due Sicilie, con la città di Napoli che ha primeggiato per anni in Italia ma anche in Europa. Poi si scaglia contro quella parte di stampa che ha trasformato i fatti relativi alla finale di Coppa Italia: “da vittima a carnefici“. Poi la frase con la quale chiude il suo intervento: “Il problema non è tanto ‘a carogna ma gli sciacalli“. Ecco il video relativo alla serata di ieri sera:

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più