Arrestata la coppia di rapinatori di farmacie


Presi con le mani nel sacco due rapinatori di farmacie, un uomo di San Giorgio a Cremano ed una donna di Torre Annunziata.

Tre giorni fa la coppia, lui di 32 anni e lei di 37, aveva messo a segno un colpo ai danni di una farmacia di San Giorgio a seguito della quale la polizia grazie alla dichiarazione della proprietaria dell’attività è riuscita ad ottenere un identikit dei rapinatori. A seguito della rapina le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini e grazie alla “scatola nera” dell’auto utilizzata dai rapinatori sono riusciti ad intercettare auto e conducenti.

La coppia è stata trovata a Napoli in  in Piazza Muzii, la polizia ha subito riconosciuto la donna che aspettava in macchina al posto del passeggero; la donna notando la polizia ha tentato la fuga ma è stata facilmente fermata ed arrestata; poco dopo è stato anche rintracciato e arrestato l’uomo di 32 anni mentre usciva da una farmacia con un bottina di 1600 euro.

I poliziotti hanno arrestato la coppia di rapinatori ed inoltre, riconosciuti anche dalla vittima della rapina della farmacia in  San Giorgio a Cremano, li hanno sottoposti a fermo di indiziato di delitto, l’ auto utilizzata per la rapina è stata sequestrata.

La refurtiva di 1600 euro è stata subito restituita alla farmacia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI