Video. “I Bastardi di Pizzofalcone 2”, trailer e data della prima puntata

i bastardi di pizzofalcone 2Dopo il grande successo della prima serie con una media di 7 milioni di telespettatori a puntata, torna la grande fiction di Rai Uno con la seconda serie de: I Bastardi di Pizzofalcone. La fiction ambientata nella magica cornice di una Napoli dei giorni nostri è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

La prima puntata della seconda serie de “I bastardi di Pizzofalcone” andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 lunedì 8 ottobre 2018. Gli episodi in tutto saranno 6. Per gli appassionati la rai ha riservato una grande sorpresa. Sarà infatti possibile vedere la prima puntata, in anteprima su Rai Play il 1°ottobre.

Anche in questa seconda stagione, una serie di delitti da risolvere terranno occupati il commissario Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann e tutti gli altri agenti del commissariato di Pizzofalcone. Nel cast, riconfermata la presenza di Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino e di molti altri volti che abbiamo imparato a conoscere nella prima serie. La regia di questa seconda stagione porta la firma di Alessandro D’Alatri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro D’Alatri (@aledalatri) in data:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più