Video. Striscia la Notizia di nuovo a Napoli! Perchè tanta attenzione?

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia sembra preoccuparsi più del normale della città di Napoli. Ieri è andato in onda un altro servizio che mette in vetrina uno dei talloni d’achille delle abitudini dei motociclisti partenopei: la guida senza casco. Luca Abete, inviato del programma, già qualche giorno fa se ne era occupato mostrando come tanti genitori, accompagnando i propri bambini a scuola, non avevano la premura di far indossare la protezione ai propri figli.

Questa volta Striscia la Notizia, oltre a mostrare tanti motociclisti senza casco, decide di provare un esperimento. Far chiedere a tutti i centauri di indossare il casco e in cambio riceveranno un bacio da una bella ragazza. L’attrice ferma diverse persone chiedendo loro di mettersi il casco e al contempo gli promette in cambio un bacio. La risposta di quelli mostrati nel servizio è ovviamente positiva.

Il servizio si chiude praticamente così. Sono giorni che Striscia la Notizia sta mostrando delle particolari attenzioni nei confronti di Napoli e della provincia napoletana. Ricordiamo che in poche settimane è stata prima ad Ercolano, poi a Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Pozzuoli e al Tribunale di Napoli.

Perchè? Siamo i primi ad ammettere che a Napoli troppo cose non funzionano, che certamente non primeggiamo nel rispettare le norme di sicurezza per quanto riguarda l’utilizzo dei motorini ma forse Canale 5 in settimane nelle quali si parla di Napoli in maniera negativa, ha deciso di cavalcare l’onda mediatica.

Per accedere al video clicca qui (il video che ci interessa è il quarto caricato nella home del sito ufficiale del programma).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più