Video. Striscia la Notizia torna nel Vesuviano, alle Terme di Stabia


Luca Abete inviato della trasmissione Striscia la Notizia è ritornato nella zona vesuviana. A Castellammare di Stabia, dopo essere sbarcato ad Ercolano e Torre del Greco appena qualche settimana fa. Sotto i riflettori di Mediaset finiscono le Terme di Stabia, abbandonate al loro triste destino in entrambi i complessi presenti sul territorio.

Abete prima fa un “giro turistico” per gli ambienti rilevando lo stato di totale abbandono e poi si sofferma a parlare con alcuni sindacalisti che sono arrivati sul posto. Loro hanno spiegato le ragioni di questo abbandono e la speranza che il Comune, azionista di maggioranza della Sint proprietaria degli immobili, possa intervenire sulla vicenda.

La speranza è l’ultima a morire e l’arrivo del Tg satirico è forse l’ultimo barlume di speranza. Infine Luca Abete fa visita al sindaco il quale in qualche modo scarica le responsabilità. Ecco il video andato in onda questa sera: VIDEO  (in fondo alla pagine che si aprirà troverete il video, cliccateci e si aprirà il player. Il video che vi interessa è il terzo della lista).

Un servizio che ha il sapore amaro della vergogna ma che risulta l’ultimo tentativo disperato dei tanti lavorati che prima lavoravano alle Terme di Stabia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI