Edenlandia: riaprono altre tre giostre storiche, le più iconiche



Napoli – La nuova Edenlandia ha ormai aperto a tutti gli effetti i battenti per la gioia di tutti i napoletani nostalgici. Purtroppo però, visto l’importante lavoro che richiede la ricostruzione di un parco giochi tanto grande non tutte le giostre storiche della nostra infanzia sono tornate a divertire grandi e piccini. Di mese in mese, però, le antiche attrazioni stanno tornando a risplendere nella loro nuova veste.

Da domani, venerdì 9 novembre, sarà possibile divertirsi su altre tre giostre. Si tratta ancora una volta di attrazioni che gli appassionati ricorderanno bene: la Casa delle Beffe, la pista Kart, il Castello di Lord Sheidon e il Galeone Pirata. Si tratta di alcune delle giostre più iconiche, impegnative e divertenti di tutto il parco: basti pensare al Galeone ed al Castello che dominano da soli il centro di Edenlandia, e come dimenticare i sorprendenti tranelli della Casa delle Beffe?

Le nuove attrazioni saranno visitabili a partire dalle 16:00 di domani, come annunciato sulla Pagina Facebook Ufficiale di Edenlandia, quindi affrettatevi per questo ennesimo tuffo nel passato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI