Grande successo per “I Bastardi di Pizzofalcone 2”, la Rai: “Ci sarà la terza serie”


E’ stata la serie tv più seguita e soprattutto quella più amata tra gli italiani e ovviamente parliamo de “I Bastardi di Pizzofalcone”. Una fiction che si ispira ai romanzi dallo scrittore Maurizio De Giovanni e che già dalle prima puntata della prima serie ha affascinato tutti. Le storie sentimentali e amorose che si intrecciano a realtà criminali, morti sospette e intrighi difficili da risolvere, insomma il giallo del poliziesco che si interseca con il genere rosa dell’amore e della passione è risultato essere un  mix perfetto che ha incollato davanti agli schermi un numero altissimo di telespettatori.

Infatti I Bastardi di Pizzofalcone 2 si è sempre aggiudicato i primi posti in classifica come fiction più seguita il lunedì sera su Rai 1. Anche nell’ultima puntata ha sbaragliato la concorrenza raggiungendo il 23, 4 di share. Ma c’è da dire che i fedeli spettatori dei bastardi sono rimasti con l’amaro in bocca per come è finita la seria. Storie che sembravano essere lasciate a metà, misteri ancora non completamente dissolti, amori uniti ma poi improvvisamente divisi, insomma un finale strano. O meglio incompleto.

Ma la presidente della Rai Eleonora Andreatta, ha subito rassicurato tutti: “Stiamo già lavorando per la terza serie. Torneranno i nostri protagonisti tra cui una Napoli inedita e piena di umanità”. Un notizia che farà letteralmente saltare di gioia tutti coloro che ormai si sono affezionati ai Bastardi di Pizzofalcone, che scegliendo la bella città partenopea come location del set, ha riscattato anche a livello cinematografico la nostra bella Napoli, presentata nella sua bellezza indiscutibile e preziosa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI