Mercatini di Natale a Bacoli: cibo, musica e presepi in mostra

mercatini di natale

Bacoli – Siamo alle porte del periodo natalizio e tantissimi comuni stanno organizzando i loro mercatini di Natale per allietare le festività a cittadini e visitatori. Anche il comune di Bacoli ha organizzato i suoi mercatini con “Natale in Corso”. Il centro storico si riempirà di stand con cibo e artigianato locale mentre artisti, cantanti e animazione porteranno aria di festa nelle strade.

Un occhio di riguardo è stato dato soprattutto all’arte presepiale. Tutti gli artigiani interessati potranno esporre le loro creazioni. Il presepe, il vero simbolo del Natale napoletano, sarà così protagonista indiscusso. Tutti gli artigiani o appassionati che vorranno esporre la loro creazione potranno avere parcheggio gratuito e cibo in omaggio.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più