Il napoletano Cutolo campione del mondo di pasticceria ospite in tv: dove e quando


Oggi 30 novembre alle ore 12.10 su Italia Uno, Matteo Cutolo Campione del Mondo di Pasticceria FIPGC sarà protagonista in una delle puntate del programma “ Cotto e Mangiato”. Ad annunciare la partecipazione di Matteo Cutolo al programma di Italia Uno, tramite un post sulla propria pagina Facebook, è la FIP Federazione Internazionale Pasticceria gelateria Cioccolateria.

Matteo Cutolo è un vero talento della pasticceria, Vesuviolive.it intervistò non poco tempo fa proprio il campione mondiale di Pasticceria per conoscere la storia di una delle pasticcerie e gelaterie più note di Ercolano la Pasticceria Generoso che dal 1962 delizia i palati di milioni di buongustai.

Le origini della famiglia sono di Torre del Greco, ma è nella città di Ercolano che il nome si impone come miglior pasticceria. Una tradizione antica quella di famiglia voluta dal nonno. Oggi la Pasticceria Generoso è tra le più frequentate della città di Ercolano, ed oltre ad un’infinità di dolci offre alla sua clientela anche tantissime specialità di gelati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI