Tragedia ad Arzano: investito uno straniero

vigili_del_fuocoTragedia avvenuta nei pressi del centro storico di Arzano, Hafsi Mohammed aveva 29 anni, è stato travolto da una Panda. La conducente ha dichiarato di non essersi accorta di aver travolto l’uomo, ma di aver sentito solo successivamente dei rumori provenienti da sotto alla Panda. Pertanto non si esclude che la vittima fosse stata già investita, restando priva di sensi sulla strada.

Inoltre, il recupero del corpo è stato particolarmente difficile, in quanto la vittima era rimasta agganciata alle parti meccaniche dell’auto. Per estrarre il corpo, i vigli del fuoco hanno dovuto utilizzare quattro palloni, in modo tale da sollevare l’auto, consentendo così il recupero del corpo.

Riguardo la conducente, quest’ultima è stata indaga, l’auto è stata sequestrata e solo l’autopsia sarà in grado di svelare il dubbio riguardo la morte di Hafsi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più