De Laurentiis: “Scudetto? Le speranze non muoiono mai”. Su Hamsik “no comment”


Aurelio De Laurentiis crede ancora nello Scudetto. Verità o meno, è quanto dichiarato dal presidente del Napoli questa mattina, a margine della riunione tenutasi in Lega Calcio. Il patron azzurro, infatti, alla domanda dei giornalisti presenti, ha risposto così: “Le speranze non muoiono mai, il campionato è lungo. L’Europa League un obiettivo da raggiungere? Eh, penso proprio di sì”.

Molto difficile, evidentemente, pensare che il Napoli possa ancora concorrere per il primo posto, vista la quasi inarrestabile corsa della Juventus. Eppure, matematicamente, i conti non sono ancora chiusi, tanto che De Laurentiis ne approfitta per l’ennesima dichiarazione che fa discutere, soprattutto la gente partenopea.

Incalzato sempre dalle domande dei cronisti, De Laurentiis non ha però ceduto agli interrogativi su Hamsik, non commentando la situazione di mercato del (ex?) capitano azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI