Sciopero dei mezzi a Napoli, coinvolti anche metro Linea 2 e Italo: i treni garantiti

trenitaliaL’8 marzo 2019, come già comunicato, ci sarà uno sciopero nazionale di 4 ore dai sindacati F.A.I.S.A. CONF.A.I.L. e UGL e uno di 24 ore proclamato dall’organizzazione sindacale USB, che non riguarderà solo l’EAV e ANM ma anche Trenitalia e Italo. Saranno, dunque, coinvolti anche i treni regionali della Campania e la Linea 2 della metropolitana.

Trenitalia, infatti, ha riferito che per quanto riguarda i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00, consultabili qui. Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Sarà inoltre garantito il servizio Leonardo express fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino.

Anche Italo aderisce allo sciopero di 24 ore e ha pubblicato una lista dei treni garantiti che è possibile consultare qui.

Trenitalia: per ulteriori informazioni cliccare qui.

Italo: per ulteriori informazioni cliccare qui.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più