Roberto Bolle farà ballare tutta Napoli: 2 giorni di danza in giro per la città


Sognava una grande festa della danza che da Milano si espandesse in tutto il Paese. Così quest’anno Roberto Bolle porterà ‘On Dance’, la settimana milanese dedicata ad ogni genere di danza, anche a Napoli.

Lo ha annunciato lui stesso durante la presentazione di un nuovo programma per Sky Arte, ‘Questa notte mi ha aperto gli occhi’. A Milano è in programma dal 26 maggio al 2 giugno, mentre a Napoli sarà organizzata nel weekend precedente, 18 e 19 maggio.

L’ultima volta che ho ballato a Napoli è stato nel 2011 – ha detto – una città che mi ha sempre fatto sentire un grande affetto“.

On Dance è una grande manifestazione sulla danza ideata da Roberto Bolle, che l’anno scorso a Milano fece ‘ballare’ migliaia di persone e che quest’anno coinvolgerà anche i napoletani. Si terranno spettacoli con artisti internazionali e workshop per i giovani, esibizioni, happening, flash mob, incontri per una settimana di cultura sulla danza, ma anche accoglienza di tutte le diverse danze amate dal pubblico e soprattutto occasione di gioire insieme delle emozioni in movimento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI