Rolex e oltre 75mila euro nascosti in casa: erano del figlio del boss “Amato”


Soldi in contanti e quattro orologi Rolex sono stati sequestrati in una casa a Varcaturo, appartenente al figlio del boss “Amato”. Questa importante operazione è stata possibile grazie ai militari della stazione di Varcaturo e dall’unità cinofila dei Carabinieri.

I soldi e gli orologi erano stati nascosti un po’ ovunque nella casa: in un armadio, in un cassetto e in diverse tasche dei giubbotti. E parliamo di cifre esorbitanti, infatti la somma di denaro sequestrato è di oltre 75mila euro. All’interno dell’abitazione vivevano il 25 enne e la compagna poco più piccola di lui, che sono stati fermati e dovranno spiegare come e dove hanno recuperato e nascosto tutti questi soldi.

I carabinieri stanno procedendo con le indagini per capire se gli orologi marcati Rolex, siano originali e acquistati da qualche mercato illegale. Molto importante è stata anche la scoperta di un libro contabile, che sicuramente farà chiarezza sulla quantità di soldi ritrovati, probabilmente frutto di una rete di estorsioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI