Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno


Vesuvioliveit è lieto di segnalarvi un bellissimo articolo pubblicato su Ilgazzettinovesuviano.it riguardante un ciclo di conferenze sul riscatto del meridione.

Azione Meridionale unitamente al Movimento Unitario Giornalisti Campania, Associazione studi e ricerche economiche Kompetere e MODAVI Federazione Provinciale di Napoli ONLUS, ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno”.
I dibattiti, che inizieranno nel mese di ottobre e si concluderanno a giugno, vedranno la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’informazione e della cultura.
Il ciclo di incontri sarà inaugurato venerdì 4 ottobre alle ore 18 presso l’Istituto “Denza” sito in Discesa Coroglio, 9 (Posillipo) a Napoli con la partecipazione dell’Onorevole Antonio Bassolino, Presidente Fondazione SUDD. L’incontro sarà moderato dal Presidente del Movimento Unitario Giornalisti Campania, Mimmo Falco.
In un momento particolare per la Nazione, riveste grande importanza l’iniziativa promossa da Azione Meridionale e dai movimenti per cercare di indicare strade e soluzioni ai problemi che attanagliano la città, la Regione Campania e l’intero Mezzogiorno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI