VIDEO. Ancelotti si commuove parlando del figlio: “Ha avuto culo ma…”

Dalle aule universitarie della Luiss, l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha commentato le tematiche calcistiche più attuali, ma anche di qualcosa di più personale. Il mister azzurro, infatti, ha parlato di suo figlio Davide, suo vice al Napoli.

La voce rotta dall’emozione e gli occhi pieni di lacrime per Ancelotti, padre orgoglioso ma anche persona sincera. Nelle sue parole, la consapevolezza che suo figlio sia stato “fortunato” per ovvie ragioni, ma soprattutto la gioia nel riconoscere che nelle sue vene scorre del talento vero (proprio come quello del padre…).

“Mio figlio ha fatto Scienze Motorie – ha esordito Ancelotti – è diventato preparatore atletico, ha avuto il culo che l’ho portato al PSG, poi al Real Madrid, Bayern Monaco, dopo a Monaco ha fatto il corso di allenatore. E’ molto bravo”.

IL VIDEO

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più