Visita gratuita al set di “Un Posto al Sole”: come prenotare i posti limitati


Napoli – Con all’attivo 5.000 episodi nell’arco di più di 20 anni, “Un Posto al Sole” resta ancora una serie TV amata e seguita in tutta Italia, trasmessa come sempre dal lunedì al venerdì, alle 20:45, su Rai 3. Come tutti gli appassionati sanno, tutti gli episodi sono girati a Napoli, principalmente nel Centro di Produzione Rai in via Marconi.

Giovedì 11 aprile 2019 è stata offerta la possibilità di visitare gratuitamente tale struttura, girando fra i set più famosi visti nella serie TV. L’appuntamento è alle 10:30 presso il Centro di Produzione Rai, come abbiamo detto, sito in via Marconi. La visita, purtroppo, è solo per venticinque persone. Per essere fra queste bisogna inviare un’apposita richiesta e sperare di essere fra i primi nominativi arrivati.

La domanda va inviata alla mail lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando nome, cognome, data ed ora di nascita. E’ possibile anche indicare il nominativo di un accompagnatore, non di più. Questo è l’unico modo per prenotare e partecipare alla visita esclusiva sui set. I partecipanti selezionati verranno avvisati con una mail di risposta, contenente tutti i dettagli per l’incontro e per la gita.

Gli organizzatori ricordano che domande incomplete, in cui, ad esempio, non sono stati inseriti tutti i dati per entrambi i nominativi, non verranno nemmeno prese in considerazione. Inoltre, i minorenni non potranno partecipare alla visita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI